Per passione l'ho comprata e provata ha un'accelerazione fantastica,per la sua classe poi e di Lussino per sua categoria,sopra i km ora 95 diventa rumorosa,non si sente la radio,motore...
E' stata la mia prima auto,ho deciso di acquistarla perchè ero alla ricerca di una piccola citycar agile nel traffico dal prezzo contenuto e dai consumi contenuti.
...
La necessità di un auto a trazione integrale in famiglia ci ha portato all'acquisto della terios: escludendo la panda e la suzuki jimni, era una delle poche 4x4 di dimensioni e motori ridotti,...
l'ho acquistata perchè mi piaceva la sua linea fuori convenzione (piace o nn piace)molto spazio in 3,80m molti accessori di serie,molto buona per viaggi lunghi,non beve tanto...da provare..
L’abbiamo acquistata come terza auto, per sostituire la vecchia Panda con qualcosa di concettualmente il più simile possibile, ossia piccolo, economico e pratico.
Ho dovuto sostituire in fretta una punto che utilizzanvo per recarmi al lavoro con una utilitaria in pronta consegna con un prezzo accettabile, dai bassi consumi e quindi ho scelto la cuore.
L'auto è della mia fidanzata. Dovendo sostituire la sua Smart, abbiamo optato per la Sirion 1.3 VVTi automatica. L'auto è una aziendale, del concessionario, meno di 10000 km.