ANTI CRISI - Per molte aziende, cambiare l’auto in questo momento è finanziariamente impegnativo. Con l’offerta messa a punto da Arval per i clienti del noleggio a lungo termine, però, l’opportunità di cambiare la macchina di servizio o di rinnovare il proprio parco vetture diviene più accessibile: la controllata del gruppo BNP Paribas, infatti, propone un “primo prezzo” per il noleggio a lungo termine di soli 189 euro al mese (Iva esclusa).
DOPPIA OFFERTA - Protagoniste dell’offerta, due “cittadine” rinnovate da poco: la Renault Twingo (nella foto) e la Citroen C1, entrambe in listino per contratti di 36 mesi con una percorrenza chilometrica massima di 10.000 km/anno. Come per le altre vetture in noleggio con Arval, c’è la possibilità di un ulteriore sconto del 5%, semplicemente aprendo un conto corrente presso la banca partner BNL.
SOBRIETÀ - La Twingo in promozione è quella con il motore a benzina 1.0 Sce a 3 cilindri da 71 CV, accreditato di percorrenze medie di 22,2 km/l e di 105 g/km di emissioni, in allestimento Live: nuova, in concessionaria, costerebbe 11.550 euro. Per averla a noleggio sono richiesti 2.000 euro più Iva di anticipo e, poi, 189 euro al mese. Per la C1 è disponibile la 1.0 Vti da 68 CV a 5 porte Shine: a fronte di un listino di 12.850 euro, con Arval ne servono 1.800 di anticipo più il canone mensile di 189.