Mercedes
GLC Coupé
300 e Business

serie 1 (C253) restyle dal 2016 fino al 2023

DIMENSIONI

Numero posti 5
Numero porte 5
Lunghezza 473 cm
Larghezza 189 cm
Altezza 160 cm
Peso 2040 kg

CAPACITA' DEL BAGAGLIAIO

Minima 350 litri
Massima 1250 litri
Anteriore 0 litri

MOTORE

Cilindrata 1991 cm3
Alimentazione ibrida plug-in a benzina (PHEV)
Posizione anteriore trasversale
Filtro anti particolato assente
Cilindri 4
Valvole per cilindro 4
Potenza massima 319.51 CV / 235 kW
Coppia massima 700 Nm
Capacità serbatoio carburante 50 l
Omologazione Euro 6d
CO2 49 g/km

PRESTAZIONI DICHIARATE

Velocità massima 230 km/h
Accelerazione 0-100 km/h 5.7 secondi
Consumo medio di carburante 2.1 l/100 Km
Autonomia teorica n.d.

TRAZIONE

Trazione Integrale
Cambio automatico/automatico sequenziale
Numero rapporti 9

PNEUMATICI

Misura 235/60 R 18
Mercedes GLC Coupé 300 e Business
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
0
0
0
VOTO MEDIO
0,0
0
0

Dotazione di serie

Active Brake Assist con Cross-Traffic Function
Chrome Pack con modanatura di protezione laterale cromata
Keyless Start: accensione/spegnimento motore tramite pulsante
caricabatteria a corrente alternata a 7,2 kW
cavo di ricarica "modo 3" tipo 2 per wallbox e stazioni di ricarica pubbliche
cavo di ricarica modo 2
cerchi in lega da 18" a 5 triple razze
chiamata di emergenza Mercedes-Benz: sistema di chiamata di emergenza automatica in caso di emergenza
climatizzatore automatico bizona
copertura del vano di carico a scomparsa
cruise control con Speedtronic
fari anteriori LED e posteriori full LED
funzioni estese MBUX
interni in tessuto
kneebag per il guidatore
luci di stop adattive
pacchetto comfort per i sedili: regolazione elettrica in altezza, inclinazione seduta e inclinazione schienale, supporto lombare a 4 vie elettro-pneumatico
pacchetto connettività navigazione
pacchetto vani portaoggetti
portabevande doppio con portabottiglie
portellone vano bagagli EASY PACK con apertura e chiusura automatica
radio digitale DAB
sensori pressione pneumatici
sistema multimediale MBUX
telecamera posteriore