Focus su 42 modelli validi e che non costano troppo, le garanzie delle case, le prove, i “segreti” dei quadricicli, i consumi rilevati di 85 auto e uno speciale sull’usato più interessante.
La Fiat lancia un veicolo poco “alla moda” ma molto pratico, in grado di soddisfare le esigenze anche di chi deve muoversi in sette, e con un prezzo piuttosto interessante.
La lussuosa suv elettrica Mazda CX-6e è ampia e spaziosa. Gli interni sono di ottima qualità e il display è di ben 26”. Ha un solo tipo di batteria e un’autonomia media ufficiale di 484 km.
La Kia EV2 è la nuova crossoverina elettrica della casa sudcoreana: moderna nel look e nella tecnologia, arriverà in Italia il prossimo aprile con prezzi a partire da circa 26.000 euro.
La casa americana porta in Belgio la nuova elettrica Wagoneer S, amplia la gamma della Compass e aggiorna la Avenger con un allestimento “total black”.
L’Alfa Romeo svela un’edizione limitata della Giulia Quadrifoglio: nata in collaborazione con il team nautico Luna Rossa, si ispira alle corse in mare ed è tutt’altro che anonima.
La filante berlina elettrica cinese, nella quale l’intelligenza artificiale ha un ruolo fondamentale, sarà presto disponibile anche in Italia a partire da meno di 45.000 euro.
Nasce in Cina ma è sviluppata per le strade europee la nuova proposta del marchio cinese, che punta su uno stile accattivante e capacità ultrarapide di ricarica.
Fino a 10.000 euro di sconto, senza limiti di reddito, per chi sostituisce un’auto dotata di motore con la problematica cinghia a bagno d’olio e sceglie una BYD.
L’allestimento intermedio cambia nome da Trend a Icon: si arricchisce nella tecnologia e diventa più aggressiva nel look. Invariate le altre versioni e la meccanica.
Quello delle crossover medie è un segmento in continuo fermento, in cui sono presenti tantissimi modelli: ecco come si sfidano due “pesi massimi” del mercato.