La suv lunga quasi 4,8 metri si svela al pubblico italiano della Design Week, promettendo autonomie da record frutto del suo powertrain ibrido plug-in.
Arriverà prossimamente in Europa la nuova ibrida ricaricabile del marchio cinese. Una suv imponente, capace di far viaggiare senza soste per oltre 1.000 km.
Lanciata in aprile del 2023, la casa cinese del gruppo Chery ha già ottenuto ottimi risultati vendendo le sue vetture in 33 Paesi in giro per il mondo. In Italia, da agosto, siamo a quota 2.500 vetture.
La suv cinese prodotta dal gruppo Chery è entrata tra le possibilità di noleggio offerte da Drivalia, che la propone a una quota mensile di 499 euro, senza vincoli d’acquisto.
La crossover compatta Omoda 5 rimarrà, almeno fino al prossimo anno, il modello più piccolo della casa cinese. Nel 2025 arriveranno in Italia le più grandi 7 e 9.
Dopo la 5 il nuovo brand cinese Omoda presenta la 7, una filante crossover ibrida plug-in ricca di tecnologia e con diversi dettagli che strizzano l’occhio al pubblico giovane.
La crossover a benzina Omoda 5 sarà in vendita da estate 2024, seguita entro la fine dell'anno dalla variante elettrica e dalla più grande suv Jaecoo 7. Le abbiamo viste dal vivo.
PHOTOGALLERY OMODA
NEWS
NEWS
NEWS
NEWS
NEWS
PRIMO CONTATTO
Video Omoda
Omoda 5
La Omoda 5 è una crossover dalle forme sportive, ma che punta soprattutto sul comfort e sulla dotazione ricchissima in rapporto al prezzo. L’abitacolo è ampio, non altrettanto il baule. Qui per saperne di più.
Omoda 5 e Jaecoo 7
Abbiamo visto dal vivo e toccato con mano le due nuove crossover cinesi che promettono qualità a prezzi molto competitivi. Andiamo a scoprirle. Qui per saperne di più.
La Omoda 5 è una crossover dalle forme sportive, ma che punta soprattutto sul comfort e sulla dotazione ricchissima in rapporto al prezzo. L’abitacolo è ampio, non altrettanto il baule.
Nel paese iberico si è tenuto il battesimo ufficiale della suv cinese venduta a partire da 27.900 euro. A breve arriverà anche in Italia, insieme a una variante 100% elettrica.
Il brand della cinese Chery ha scelto il nostro Paese per il lancio, entro la fine del 2023, della nuova suv media Omoda 5, disponibile anche con alimentazione elettrica.
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser