Porsche

Porsche
Panamera
Turbo S E-Hybrid 5 posti

da € 237.784
Alimentazione ibrida plug-in a benzina (PHEV)
Cilindri 8
Cilindrata 3996 cm3
Omologazione Euro 6e
Consumo medio di carburante 1.4 l/100 Km
CO2 31 g/km
Potenza 781.78 CV / 575 kW
Coppia massima 1000 Nm
Trazione Integrale
Velocità max 325 km/h
Peso 2365 kg
Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid 5 posti
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
0
0
0
VOTO MEDIO
0,0
0
0
Dotazione di serie
2 portabevande anteriori e posteriori
3 prese da 12V
BOSE Surround Sound System
Comandi audio/comunicazione al volante
Lane Keeping Assist (LKA)
ParkAssistant anteriore e posteriore con telecamera posteriore
Porsche 4D-Chassis Control (sistema integrato di regolazione del telaio)
Porsche Active Aerodynamics (PAA) con spoiler posteriore adattivo (4 vie)
Porsche Active Ride - sistema di controllo attivo del telaio
Porsche Ceramic Composite Brake, impianto frenante carboceramico (PCCB)
Porsche Communication Management PCM con modulo di navigazione
Porsche Entry and Drive
Porsche Side Impact Protection System (POSIP) incluse protezioni nelle portiere, airbag per il torace integrato nei fianchi dei sedili anteriori
Porsche Stability Management (PSM)
Porsche Torque Vectoring Plus (PTV Plus)
Porsche Vehicle Tracking System (PVTS)
airbag full-size per il guidatore e il passeggero anteriore
airbag laterali anteriori
airbag per la testa anteriori e posteriori
airbag per le ginocchia per guidatore e passeggero anteriore
ancoraggio di sicurezza Isofix sui sedili posteriori
asse posteriore sterzante
bulloni antifurto per ruote
cavo di ricarica Mode 3
cerchi da 21" Panamera Turbo S monodado
climatizzatore automatico bizona
connettività Usb-C
copertura flessibile a rullo del vano bagagli
coprimozzi con stemma Porsche monocromatico
cornice dei finestrini laterali in Turbonite
cruise control
diffusore posteriore con design a lamelle
display curvo da 12,6 pollici con Signature Screen - Contagiri centrale
fari LED HD-Matrix
freno di stazionamento elettrico
head-up display
impianto di scarico con due doppi terminali Turbo a sinistra e a destra in bronzo scuro
interfaccia Apple CarPlay® e Android Auto ™
interfaccia USB posteriore
interni in pelle liscia nera
keyless drive
listelli sottoporta in alluminio spazzolato
maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria
minigonne laterali
oscuramento automatico retrovisori interno ed esterni
pacchetto Sport Chrono incluso interruttore Mode
pacchetto finiture in Turbonite
pacchetto interno in fibra di carbonio opaco
pacchetto memory guidatore
pinze freni gialle
portellone posteriore automatico
pre-climatizzazione a vettura ferma
radio digitale (DAB, DAB+)
riconoscimento dei segnali stradali
rilevatore limiti di velocità
rivestimento cielo in Race-Tex
scomparto per smartphone con ricarica wireless
sedili anteriori e posteriori riscaldabili
sedili sportivi adattivi Plus a regolazione elettrica (18 vie) con pacchetto memory
sensore pioggia
servosterzo plus
sistema antibloccaggio ABS integrato nel PSM
sistema di allarme compresa la sorveglianza interna
sistema di comandi vocali
sistema di monitoraggio pressione pneumatici TPM
tappetini
volante sportivo GT riscaldato