La suv francese diventerà più grande e squadrata, adottando gli elementi stilistici della concept car svelata allo scorso Salone di Parigi. Ecco come sarà.
Appena aggiornate sono già disponibili per essere ordinate con il nuovo listino: scopriamo quanto costano le Citroën C4 e C4 X, che saranno in consegna dall'inizio del 2025.
La filante crossover francese e la “sorella” con la coda si aggiornano molto nel frontale e un po’ all’interno (il cruscotto digitale è più grande). Ora sono a benzina, mild hybrid o elettriche; scompaiono le diesel.
La casa francese ha mostrato un’anticipazione di quella che sarà la sua futura C5 Aircross, che sarà costruita sulla piattaforma STLA Medium e avrà motori a benzina, ibridi o 100% elettrici.
La casa francese ha annunciato una campagna informativa capillare in 4 paesi, tra cui l’Italia, per invitare nuovamente i propri clienti a smettere di guidare le vetture interessate fino alla riparazione.
Più lunga di 37 cm rispetto alla C3 da cui deriva, ma compatta, la nuova Citroën C3 Aircross c’è a 5 o 7 posti. In concessionaria da novembre del 2024, con prezzi da 18.790 euro.
Un cambio di rotta rispetto alla decisione iniziale di offrirli solo con motore elettrico. Ecco caratteristiche e prezzi in Italia dei due multispazio francesi.
Dopo aver reso disponibili i multispazio di Peugeot e Citroën solo con motori elettrici, Stellantis fa marcia indietro e aggiunge anche anche i motori diesel e benzina.
La nuova Citroën ë-C3 ha un motore elettrico da 113 CV e una batteria che dovrebbe assicurare un’autonomia di 320 km. Ecco quanto costa e le formule d'acquisto.
La futura Citroën C3 Aircross sarà più grande rispetto al modello attuale, offrendo anche l'opzione dei sette posti. Sarà elettrica, ma anche mild-hybrid.
La Citroën ha aggiornato la Berlingo, la sua popolare multispazio che resta disponibile solamente in versione 100% elettrica: spazio, comfort e versatilità sono le sue carte migliori.
Nato sfruttando la tecnologia dello SpaceTourer, la Citroën richiama i modelli del passato con un van per le vacanze in famiglia che per dimensioni ben si presta a essere utilizzato anche come veicolo per tutti i giorni.
La nuova Citroën C3 diventa una piccola crossover: elettrica, ibrida oppure solo a benzina. Promette prezzi allettanti e sarà ordinabile da inizio 2024. L’abbiamo vista in anteprima.