DFSK
Glory 580

da 26.988

Lungh./Largh./Alt.(cm)

472/185/172

Posti

7

Bagagliaio (litri)

375/2215

Garanzia (anni/km)

5/100.000

In sintesi

La DFSK GLORY 580 è una suv cinese medio-grande. La linea, sinuosa e piuttosto moderna, è di gusto europeo, con il portellone a tutta larghezza che incorpora i fanali e si apre su un bagagliaio ampio, con due sedili estraibili dal fondo (i posti complessivi sono sette). Ci sono poi una trentina di portaoggetti.

Gli interni della DFSK GLORY 580 sono classici e discretamente rifiniti, con cruscotto a lancette, un display centrale di 10" e rivestimenti in pelle. La dotazione include anche il navigatore, l'avviamento a pulsante, il tetto (piccolo) apribile e la retrocamera, ma è carente per quanto riguarda la sicurezza: ci sono solo quattro airbag e nessuno dei moderni aiuti elettronici alla guida.

Il motore della DFSK GLORY 580 è un 1.5 turbo a benzina (o anche a Gpl), con il cambio automatico e la trazione anteriore; non certo dei migliori i consumi e le prestazioni dichiarati.

Versione consigliata

La DFSK Glory 580 vi toglie l'imbarazzo della scelta: resta da decidere solo il colore (e se adottare l'impianto a Gpl, per "tagliare" i costi al momento del pieno). 

Perché sì

ABITABILITÀ L'interno può ospitare fino a sette persone (cinque comodamente).

DOTAZIONE L'auto ha una discreta dotazione di serie.

PREZZO Non è alto per una suv a sette posti.

Perché no

CONSUMI Quelli dichiarati sono elevati, a fronte di prestazioni modeste.

GAMMA C'è solo una versione; niente 4x4 o diesel.

SICUREZZA Ha gli airbag solo davanti e nessuno dei recenti aiuti alla guida.

DFSK Glory 580
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
1
0
0
0
VOTO MEDIO
4,5
4.5
2