La DFSK GLORY 500 è una crossover low cost di medie dimensioni, prodotta dal marchio cinese. Non molto personale, ha comunque linee moderne, con una nervatura laterale che risale fin sopra il passaruota posteriore e una fascia scura che collega i finestrini con il lunotto.
All'internmo della DFSK GLORY 500 lo spazio è buono e lo stile vagamente sportivo: sedili avvolgenti, volante appiattito in basso (ma privo di regolazione in profondità), bocchette tonde "a turbina" (ricordano quelle delle Mercedes e dell'Audi TT, seppur fatte in economia). Il cruscotto è classico, a lancette (non ben leggibile il tachimetro), mentre a centro plancia svetta il display di 7" del sistema multimediale, che è privo di Android Auto e Apple CarPlay e prevede una sola presa Usb. Semplicissimi i comandi (tre pomelli) del "clima" manuale.
La meccanica dell'unica versione disponibile della DFSK GLORY 500 non è all'avanguardia: il 1.5 a benzina, senza turbo, è fiacco ai bassi regimi e si abbina a un cambio manuale con cinque sole marce; la trazione è anteriore. Molto carente la dotazione di sicurezza: nessun aiuto elettronico alla guida oltre ad Abs ed Esp, e due soli airbag. C'è anche con cambio automatico a variazione continua CVT e bifuel a Gpl.