Grande monovolume a sette posti dalla personalità spiccata, la CIRELLI 7 è la cinese Forthing U-Tour col marchio italiano. Di grande impatto visivo la generosa griglia a “clessidra” con lamelle verticali e le luci a led a tutta larghezza inserite nel grande portellone motorizzato. L’auto monta di serie i cerchi in lega di 18”, mentre la vernice metallizzata e i vetri oscurati si pagano a parte.
Gli interni della CIRELLI 7 sono ricercati, con la plancia e sedili in pelle, le poltrone riscaldabili, ventilate e regolabili elettricamente e il vano portaoggetti tra guidatore e passeggero climatizzato. Il tetto panoramico apribile elettricamente rende l’abitacolo ancor più arioso; integrati i due display di 10,25” dell’infotainment e del cruscotto. I comandi fisici sono ridotti al minimo: ci sono solo la piccola leva del freno di stazionamento elettrico, il selettore dei profili di guida, l’Hill Descent Control e le due manopole del “clima” automatico monozona.
Lo spazio è il vero asso nella manica della CIRELLI 7. Le prime due file dei sedili sono composte da quattro comodissime poltrone singole; in terza fila c’è un divanetto abbastanza comodo per due e che, al limite, può servire per tre persone. Anche viaggiando in sette resta un discreto spazio per i bagagli: 390 litri. L’auto è proposta in un’unica versione, con motore a benzina 1.5 turbo sviluppato dalla Mitsubishi, in abbinamento al cambio a doppia frizione a sette rapporti. Il quattro cilindri sviluppa 177 CV ed è offerto anche nella variante a Gpl. Completa l’offerta in termini di sistemi d’assistenza: l'unico allestimento disponibile ha di serie il cruise control adattativo, la frenata automatica d’emergenza, il monitoraggio dell’angolo cieco, il mantenimento della corsia, il parcheggio automatico e la telecamera a 360°.