• Abarth
  • Aixam
  • Alfa Romeo
  • Alpine
  • Aston Martin
  • Audi
  • BAW
  • Bentley
  • Birba
  • BMW
  • BYD
  • Cadillac
  • Caterham
  • Chevrolet
  • Cirelli Motor Company
  • Citroën
  • Cupra
  • Dacia
  • Dallara
  • Desner
  • DFSK
  • DR
  • DS
  • EMC
  • Evo
  • Ferrari
  • Fiat
  • Ford
  • Forthing
  • Foton
  • GMC
  • GWM
  • Honda
  • Hyundai
  • ICH-X
  • Ineos
  • Isuzu
  • Jaecoo
  • Jaguar
  • Jeep
  • KGM
  • Kia
  • Lamborghini
  • Lancia
  • Land Rover
  • Leapmotor
  • Leeh
  • Lexus
  • Ligier
  • Lotus
  • Lynk & Co
  • Mahindra
  • Maserati
  • Mazda
  • McLaren
  • Mercedes
  • MG
  • Micro Mobility System
  • Microcar
  • Mini
  • Mitsubishi
  • Mobilize
  • Morgan
  • Nissan
  • Omoda
  • Opel
  • Peugeot
  • Polestar
  • Porsche
  • Renault
  • Rolls-Royce
  • Seat
  • Silence
  • Skoda
  • Smart
  • Sportequipe
  • Subaru
  • Suzuki
  • Swapa
  • SWM
  • Tazzari
  • Tesla
  • Tiger
  • Toyota
  • Volkswagen
  • Volvo
  • XEV

Porsche
718 Cayman

da 165.590

Lungh./Largh./Alt.(cm)

446/180/127

Posti

2

Bagagliaio (litri)

ant. 125post. 136

Garanzia (anni/km)

2/illimitati

In sintesi

Coupé con due posti secchi, sarà sostituita da un'auto solo elettrica. Rimane in vendita solo per pochi mesi nella versione più "cattiva" ed estrema: la Porsche 718 Boxster 4.0 GT4 RS, con un 6 sei cilindri boxer privo di turbo ma con la bellezza di 500 cavalli, per una risposta fulminea e un allungo esaltante fino a 9000 giri. Difficile trovare un'auto omologata per circolare su strada che sia più precisa e rapida: ci si sente davvero tutt'uno con la vettura.    

Versione consigliata

Divertitevi a personalizzare la vostra RS nei colori, nei rivestimenti e in optional che la rendono ancora più veloce nel tempo sul giro. Come i freni carboceramici e il pacchetto Weissach (dal nome della località della pista prova della casa), con molte parti in fibra di carbonio e i leggerissimi cerchi in lega di magnesio. 

Perché sì

Agilità Oltre al favorevole rapporto peso/potenza, quest’auto può contare su sospensioni e sterzo che esaltano nella guida in curva.
Prestazioni La grinta è strepitosa: allo scatto brutale si abbina un allungo che consente di passare (di parecchio) i 300 all'ora.
 

Perché no

Dotazione Su un’auto di questo prezzo, sorprende che alcuni equipaggiamenti siano a pagamento: sensori di parcheggio posteriori, retrovisori ripiegabili elettricamente, "clima" bizona.
Visibilità posteriore Il lunotto è stretto e per fare le “retro” in sicurezza ci vogliono i sensori (optional).

VIDEO

Porsche 718 Cayman
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
157
26
15
16
18
VOTO MEDIO
4,2
4.24138
232

Photogallery

Le notifiche push sono disabilitate in questo browser