Questa personale crossover elettrica è “gemella” della Subaru Solterra, dalla quale differisce lievemente nel frontale. Pratica, spaziosa (ma dietro la seduta del divano è un po' troppo vicina al pavimento) e ricca di portaoggetti, la Toyota bZ4X dispone di uno schermo centrale ampio e ben visibile, nonché di sedili comodi e ampiamente regolabili.
"Povere", però, alcune plastiche, e si fatica a vedere il cruscotto montato in alto: va letto sopra il volante, che quindi va tenuto in basso. Il bagagliaio risulta piuttosto profondo, ma tante vetture di queste dimensioni offrono parecchio spazio in più, e manca un vano anteriore, presente su altre elettriche.
La Toyota bZ4X c'è a trazione anteriore, con 204 CV, o con due motori, che consentono di realizzare la trazione integrale e insieme erogano 218 CV. L'auto scatta bene, pur senza raggiungere le elevate prestazioni di altre auto a corrente. In compenso, tutti i comandi sono ben tarati e intuitivi e l'auto è decisamente comoda.